E’ nata ITAKAPRESS!!!

ItakaPress è tante cose. Un catalizzatore generazionale, per dare voce a tutti quegli outsider che sono alla ricerca del cambiamento. Una lavagna da colorare con le parole, le musiche, le immagini e i video di una generazione che vuole costruire il futuro. Ma anche un gioco per incontrare chi ha idee da condividere.  Soprattutto, ItakaPress sarà quello che con le nostre idee riusciremo a costruire se supereremo il digital divide, con una logica 2.0 e senza avere paura dei “Ciclopi, dei Lestrigoni né dell’irato Nettuno”….. Buon divertimento…….p.s. ogni suggerimento è il benvenuto…..

Commenti


  • crepi, aspettiamo i tuoi contributi…..

  • Prof. complimenti, veramente. Ha preso forma l’idea di una piattafoma generazionale, sferica, che si dilata a chi ha voglia di impegnarsi, a chi ha voglia di cambiare.

    Il fatto che l’idea venga da lei Prof. è la prova che se il cambiamento non ce lo andiamo a cercare noi giovani giovani, purtroppo nessuno ci riconosce il futuro che portiamo con noi.

  • dici bene Antonio, il Prof è si giovane, perchè è uno dei nove professori universitari ordinari in Italia, su 20.000, con meno di 35 anni,
    ma è anche un tecnico del diritto e un professore preparato e ha sposato la causa generazionale padri Vs figli per metter far sentire la voce di una generazione insoddisfatta ma piena di energia, per mettere in vetrina il talento di molti giovani scrittori, poeti, cantanti, musicisti come te antonio e di artisti, come me…ahahahah
    Per dare a tutti la possibilità di esprimersi e di dare il proprio contributo.
    http://www.itakapress.org

  • SONO IO L’ANONIMO
    Vi aspettiamo sul sito…

  • itaka press sta crescendo ogni giorno vero??a me sinceramente piace tantissimo e trovo che sia stata a dir poco un’idea brillante.buon lavoro a tutti!

Lascia una Risposta

*