Michel Martone risponde ai giovani imprenditori: “Sappiamo che se l’Italia vuole tornare a crescere deve scommettere sui giovani e sulle nuove imprese”



Abbiamo necessità di tornare a creare occupazione, per creare occupazione abbiamo bisogno di agevolare le nuove imprese. L’Italia era un campo fertile che dava molti frutti, ma ne abbiamo abusato, lo abbiamo sfruttato troppo ed effettivamente, adesso, per le nuove imprese il terreno è divenuto quasi argilloso. 

L’articolo 9 della riforma Fornero, se consente di risolvere il problema delle persone che hanno bisogno di tutele, contrastando le finte partite iva, effettivamente crea difficoltà ad Arianna, un esempio di startup, tipico esempio di ciò che serve al nostro paese. Ci è chiara questa dicotomia, questa problematicità e consente di vedere quanto è difficile il ruolo che siamo chiamati a ricoprire.

E’ obiettivo del governo ricercare un punto di equilibrio, è un punto di equilibrio molto complicato.
Abbiamo ferme queste istanze e sappiamo che se l’Italia vuole tornare a creare occupazione, se vuole tornare a crescere, deve scommettere sui giovani e sulle startup.


  • Nessun Commento

Lascia una Risposta

*