“Stay hungry. Stay foolish!”



Commenti


  • il grande steve! la apple non sarà più la stessa! lui è stato un esempio vivente di come si può cambiare un po’ di mondo credendoci fino in fondo in ciò che si fa ! anche se in tutto ciò ha trovato un terreno fertile e capitalistico quale gli usa quindi mi viene da chedere :
    stay hungry. stay foolish ……ok ma in Italia? con la situazione odierna ? quanti giovani ricercatori italiani sono ‘hangry’, ma, o generano lo spiacevole fenomeno della fuga dei cervelli in zone geografiche più attente alla formazione giovanile , oppure si accontentano di fare qualcosa k non corrisponde alla loro ambizione ?!
    forse se si fossero spesi più soldi per i giovani, come lei stesso professore ha detto a lezione, oggi l ‘ Italia avrebbe un pil più competitivo e attento ai mercati internazionali, ma è questo davvero il problema, o è tutta la classe dirigente italiana?
    Nel frattempo altro non possiamo fare che augurarci che crescano sempre più giovani steve che possano portare il mondo in sviluppo continuo,sperando che gran parte di costoro sia ITALIANA!

  • Quando le parole – Fame e follia – assumo significati meno romantici e visionari… http://www.corriere.it/esteri/12_gennaio_26/apple-salom_a2c196d2-4802-11e1-9901-97592fb91505.shtml

Lascia una Risposta

*