INSEGNAMENTI

Insegnamento di Diritto del lavoro, Diritto delle Relazioni Industriali e Diritto della Previdenza Sociale e delle Risorse Umane presso la Facoltà di Economia della Sapienza Università di Roma.

È docente presso il master universitario di II livello in Diritto della crisi delle imprese organizzato dalla Sapienza Università di Roma.

Insegnamento di Diritto del lavoro presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Roma LUISS Guido Carli.

Insegnamento di Diritto del lavoro e relazioni industriali presso il Corso di laurea magistrale in “Economia e direzione delle imprese” della Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Roma LUISS Guido Carli.

È docente ex art. 10, comma 3, D.lgs. 178/2009 di Diritto del lavoro e relazioni sindacali nelle pubbliche amministrazioni e dirige i Laboratori di negoziazione presso la Scuola Nazionale della Pubblica Amministrazione della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

È docente presso il master in Esperto in relazioni industriali e di lavoro dell’Università degli Studi di Roma “Roma Tre”.

È docente presso il master universitario di II livello in Manager nelle amministrazioni pubbliche: misurazione e valutazione delle performance organizzato dall’Università degli Studi del Sannio.